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2020 febbraio un anno in immagini
Il Saudi Air Navigation Service (SANS) Vueling Airlines in visita alla Torre
ospite di ENAV
Ciampino, 17 febbraio Fiumicino, 18 febbraio
L’AD Roberta Neri ha accolto presso la sede di Roma ENAV ha ospitato la compagnia spagnola organiz-
ACC Mr. Ryyan Tarabzoni, CEO e Presidente di SANS, in- zando visite degli equipaggi di volo presso le strutture
sieme al suo team. Durante l’incontro, che ha visto per operative per l’accrescimento della conoscenza dell’am-
ENAV la presenza tra gli altri di Vincenzo Smorto Chief biente, delle tecnologie utilizzate e delle modalità di
Technology Officer e Cristiana Cafiero responsabile Stra- gestione del traffico aereo, oltre a promuovere la fami-
tegic Marketing, si sono affrontati vari temi tra i quali i liarizzazione delle nostre linee operative con la routine
contratti in essere e le potenziali future collaborazioni tra di cabina, attraverso l’ormai consolidato programma
le due Società. FAM Flights. Alla visita erano presenti Stefano Nicoloso
Deputy ENAV Fiumicino e Mauro Anselmi responsabile
Operational CRM and Service Quality.
AEROFLOT atterra nella Customer Community
di ENAV SESAR 2020 PJ31: DIGITS workshop
Roma, 18 febbraio Ciampino, 19 febbraio
Aeroflot ha sottoscritto un Accordo di Cooperazione Si è tenuto presso il Centro Congressi ENAV un work-
tecnico-operativo consolidando la struttura dei nostri shop sull’analisi operativa dei risultati ottenuti nell’am-
rapporti con il cliente e allargando il perimetro della Cu- bito del progetto dimostrativo SESAR 2020 PJ31 DIGITS
stomer Community di ENAV. - Initial Trajectory Information Sharing. L’attività ha visto
La sottoscrizione del protocollo d’intesa, da parte della coinvolti i principali ANSP europei, tra i quali DFS, MUAC,
compagnia russa e della struttura Operational CRM and NATS, LFV, Naviair, il Centro Sperimentale di EUROCON-
Service Quality ENAV, consentirà di mantenere regolari TROL di Bretigny ed una serie di partner industriali come
gli scambi informativi tra provider e utente, attraverso la Airbus, LEONARDO, Airtel e Indra, nonché il supporto di
calendarizzazione degli incontri, e l’innalzamento della alcune Compagnie aeree tra cui easyJet, Wizzair, British
qualità dei nostri servizi, con l’utilizzo sistematico dei fe- Airways, Iberia ed Air France.
edback provenienti dagli equipaggi di volo. Il progetto si pone obiettivi tecnologi e operativi.
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