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Questo momento, seppur informale, è importante
in quanto accorcia le barriere tra cliente e fornitore
e permette di stemperare gli animi della prima
giornata.
Nella seconda giornata l’impostazione è la stessa,
ma ci si “divide” in più sale, ognuna delle quali
dedicata a uno specifico argomento: ed ecco che
il procedurista di volo di Taiwan ha la possibilità
di parlare con chi fa il suo stesso lavoro, ma in un
altro continente, e si realizza, quasi con un senso
di sollievo, che i problemi sono sempre gli stessi
indipendentemente da dove e come si vive.
Questa è la giornata guidata dai Responsabili
di prodotto di IDS AirNav che governano le varie
sessioni attraverso presentazioni, dimostrazioni
software e “Questions & Answers” da parte dei clienti
a testimonianza dell’enorme patrimonio tecnico su
cui IDS AirNav ha sempre investito.
Alla fine delle due giornate ci si saluta quasi con
“affetto”, il “see you next year” è accolto piacevolmente stretto assume tutto un altro significato, perché
da tutti, la tradizione richiede anche la foto di gruppo si è consapevoli che il complimento è vero e
che non tarda ad arrivare. disinteressato: possiamo essere quindi molto fieri
Molto spesso ricevere un complimento da di godere della stima dei nostri clienti.
una persona estranea e non da un conoscente Avanti così, IDS AirNav!
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ottobre 2023